Dal 1° al 4 Giugno siamo presenti all’evento Fortezza in fiera

La Number one Tuscany sarà presente all’evento “Fortezza in Fiera: Salute, Gusto e Cultura”, che si terrà dal 1 al 4 giugno, dalle 10 alle 24, nei locali della Fortezza Vecchia, con il suo stand, dove potrete degustare e assaporare tutti i nuovi prodotti e le confetture di stagione.

Dalle ore 19:00, ci sarà una sorpresa, potrete rilassarvi sorseggiando un aperitivo Number One Tuscany, al bar della Fortezza Vecchia, alla Quadratura dei Pisani.

Assaggerete quattro aperitivi differenti che avranno come ingrediente principale le confetture Number One Tuscany, tutte rigorosamente artigianali.
I gusti delle confetture (uva, cedro, zucca e arancia, pera e cacao, pesche e susine, mela e cannella, popone piccante, pera e pinoli e tante altre) consentiranno di avere il sapore e il profumo della frutta sana appena colta a disposizione tutto l’anno.
Sarà divertente confezionare, anche a casa, dei cocktails provando nuove combinazioni, per spaziare nel campo della “mixology” e rendere ancora più stimolante e variegata la scelta degli ingredienti.
Le nostre confetture sono pensate per offrire benessere e realizzate scegliendo accuratamente ingredienti di prima qualità.
La frutta è selezionata, raccolta e sbucciata a mano al momento della maturazione, proviene da agricoltura biologica ed è solo di stagione (non subisce refrigerazioni).
Utilizziamo uno zucchero naturale grezzo, la quantità di frutta è molto più alta della media comune alle confetture più pregiate, viene concentrata in una apparecchiatura speciale, che consente di non utilizzare addensanti come la pectina.